Chi siamo
Ediltutto

La nostra azienda

La Ediltutto s.r.l. nasce nel 1997 da una piccola azienda familiare situata in un piccolo paesino della Sabina (provincia di Rieti), che oprava nel settore fin dal 1970 e provenienti già da generazioni di costruttori edili.
Grazie all’impegno e alle capacità imprenditoriale dei titolari, l’azienda cresce fino a vedersi costretta a cambiare sede e spostarsi dal paesino ad una zona più industrializzata. Nel 2007 dopo altri successi entra a far parte del gruppo BigMat.

La Ediltutto opera nei vari settori legati al mondo delle costruzioni, edilizia, vendita materiali, noleggio, servizi, ecc...

Nella struttura lavorano circa 20 dipendenti, un nostro grande punto di forza.
L’azienda ha una strutturazione molto solida ed è costituita da macroaree, ognuna delle quali potrebbe essere intesa come una piccola azienda a se, in cui è impiegato personale qualificato e professionisti del settore. Tutti i nostri dipendenti sono a servizio del cliente per ogni esigenza, offrendo oltre ai normali servizi professionali, anche valide soluzioni e consigli.

La Ediltutto ha rivolto lo sguardo verso le nuove tendenze del mercato, percorrendo le linee che ci hanno portato ad essere tra le aziende più affermate della provincia di Rieti.

Tra i servizi offerti dalla nostra azienda sono recentemente stati potenziati i settori del “Noleggio” (mezzi - equipaggiamenti - strutture) e delle “Finiture di interni”, dedicando a quest’ultima un intero spazio espositivo adibito a show room.
La continua crescita esponenziale della nostra azienda ha rivelato la necessità di ampliare superficie e strutture. A tal proposito abbiamo realizzato una nuova aria di oltre 10.000 mq dedicata ai movimenti di materiali, deposito e stoccaggio, oltre alla nuova costruzione di 2 capannoni di oltre 700 mq cad.